League of Legends Italia | Forum
[FAQ] Domande & Risposte su LoL per chi è alle prime armi - Versione stampabile

+- League of Legends Italia | Forum (https://www.lolitalia.it/forum)
+-- Forum: League of Legends (https://www.lolitalia.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Discussioni generali - LoL (https://www.lolitalia.it/forum/forum-4.html)
+--- Discussione: [FAQ] Domande & Risposte su LoL per chi è alle prime armi (/thread-42676.html)



RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 19/09/2016

Quando inseguite qualcuno, tenete premuto la barra spazio o vi spostate velocemente con il mouse?Ad esempio quando inseguite qualcuno con la E di Yasuo, a me capita spesso di uscire dalla visuale.
Quando qualcuno sparisce tipo master yi che usa la sua Q oppure qualcuno che entra esce dall erba, io perdo il bersaglio e mi capita spesso di restare fermo perchè non trovo più l avversario, c è qualche metodo per prenderlo subito?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 20/09/2016

up...


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 20/09/2016

Per la prima: uso la barra spaziatrice (in realtà la uso anche più di quello che dovrei)

Per la seconda non c'è un metodo sicuro, ma sai cos'è l'attack move? http://www.lolitalia.it/forum/thread-attack-move-e-cose-strane


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - merovinjus - 21/09/2016

per quanto riguarda l'erba, piazza una ward


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 21/09/2016

Ok, con l attack move riesco a colpire 100% il nemico, a meno che non sia tra i minions.

E se lo voglio colpire al 100% con la prossima skill?Ovvero durante la confusione, perdo di vista il nemico, c'è un comando che mi fa colpire nella direzione del nemico con la prossima skill?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 21/09/2016

Si, si chiama scripting e solitamente porta al permaban Tongue

Seriamente, stai chiedendo se c'è un modo di castare le skill in modo che colpiscano automaticamente gli avversari. No, non c'è un modo legale di farlo ^^


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 21/09/2016

(20/09/2016, 21:54)patmax17 Ha scritto: Per la prima: uso la barra spaziatrice (in realtà la uso anche più di quello che dovrei)

Per la seconda non c'è un metodo sicuro, ma sai cos'è l'attack move? http://www.lolitalia.it/forum/thread-attack-move-e-cose-strane

Mi sono letto  attack move e lo capito, e ho capito anche che se non si può impostare normalmente ma si deve fare quei passaggi per inserirlo sul tasto sinistro del mouse ci deve essere una ragione. Ai campionati è permesso?Qualcuno sa come lo impostano i giocatori challenger per fare attack move?Non credo che lo impostano sul tasto sinitro del mouse.


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 21/09/2016

io ce l'ho su alt+click, si può settare nelle impostazioni di gioco


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 22/09/2016

(21/09/2016, 23:50)ifpatmax17 Ha scritto: io ce l'ho su alt+click, si può settare nelle impostazioni di gioco

Ma devi pigiare sempre alt poi click, si puó impostare in modo che finchè tieni premuto alt ogni volta che fai click te lo fa?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 22/09/2016

é quello che ho, appunto

Stasera provo a impostarlo e ti dico esattamente come si fa (a memoria vai nelle impostazioni, cerchi "attack move" o come cavolo si chiama ufficialmente, clicchi nel campo del tasto, tieni premuto alt e clicchi, dovrebbe comparirti ALT+Click o qualcosa del genere)


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 22/09/2016

Qualcuno sa come funziona esattamente la nebbia del gioco?A volte la nebbia è vicina a noi di un metro altre invece no, e noto persone che conoscono bene la nebbia, senza rimanere dentro erba sanno che l avversario non lo vede eppure sono molto vicini.


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 22/09/2016

non so, forse ci sono in mezzo ostacoli che impediscono la visione?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 23/09/2016

(22/09/2016, 08:54)patmax17 Ha scritto: é quello che ho, appunto

Stasera provo a impostarlo e ti dico esattamente come si fa (a memoria vai nelle impostazioni, cerchi "attack move" o come cavolo si chiama ufficialmente, clicchi nel campo del tasto, tieni premuto alt e clicchi, dovrebbe comparirti ALT+Click o qualcosa del genere)

Ho provato a settarlo su alt+ click destro, ed è decisamento comodo, se non chè il set funziona solo nella partita in cui la setto.
Quando comincia una partita nuova anche se è settato e con il click viene il simbolo arancione non mi funziona e mi tocca risettarlo uguale per farlo funzionare. Sai come mai?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 23/09/2016

Oh, questo è strano O__ò

Così a naso potrebbe essere un bug di come vengono salvate le impostazioni sul server riot. Al tuo posto proverei a impostare anche qualcos'altro (tipo ctrl+click per qualcosa), vedere se succede anche con quello e se sì, aprirei un ticket


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 23/09/2016

Ho letto che nelle impostazione predefinite c'è un comando' Colpisci solo i campioni' che si attiva con   '   , volevo sapere se con questa impostazione attiva, quando si usa attack move in un orda di minion, si colpisce il campione.


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 23/09/2016

Che io sappia si applica solo alle spells, ma non sono sicuro

prova in una custom ^^


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 23/09/2016

(23/09/2016, 20:17)patmax17 Ha scritto: Che io sappia si applica solo alle spells, ma non sono sicuro

prova in una custom ^^

Riguardo al motivo per cui alt+click mi andava solo alla prima volta che lo impostavo e non alla seconda era perché avendolo appena impostato ha la precedenza, infatti nelle impostazioni predefinite c'è un altro comando con alt+ click che sarebbe Muovi Mascotte che io non so a cosa serve, se riesci a spiegarmi a cosa serve mi faresti un favore.


Riguardo colpisci solo campione, ho fatto dei test, sia la skill che attacco normale funziona, però non funziona insieme a attack move, quindi se qualcuno pensa di colpire un campione nel mezzo dei minion con colpisci solo campione+ attackmove ci rimarrà male.




Cosa significare dashare con la E di yasuo?


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - patmax17 - 23/09/2016

Muovi Mascotte serve per dare i comandi ai personaggi evocati, ad esempio a Tibbers


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Rigel - 24/09/2016

Ho 2 gettoni sona, il mio sona è livello 5 di maestria, perché non me lo fa portare al 6?C'è scritto che richiede 2 gettoni e un sona permanente, il sona permanente c'è l'ho...


RE: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------ - Get Leafd - 24/09/2016

Quello che pensavo anche io macon sona permanente penso intendano un frammento di sona completo... che non significa nulla siccome non esistono :v

Cmq ignora quel messaggio e preparati a conservare tons of puffetti o sperare di trovare un frammento di sona